Come l’anno scorso, comunichiamo la data CHIUSURA TEMPORANEA dello YETI trail:

Data la siccità di questa estate che ha anticipato i tempi e considerati gli accordi con alcuni proprietari dei boschi, comunichiamo che da VENERDI POMERIGGIO 23/9 CHIUDEREMO con apposito nastro + sbarramento in legno lo YETI trail.

Questo per rispetto degli accordi e per la sicurezza della zona, interessata sullo sterrato dai veicoli dei proprietari.

Vi invitiamo, se doveste percorrere l’anello arancione, Track Ortiga&Alpe, di continuare su di esso e non percorrere lo YETI: come sempre, IL RISPETTO DELLE REGOLE FINO A FINE PERIODO RACCOLTA CASTAGNE sono la base per la sopravvivenza del trail stesso.

Noi del BPT ovviamente approfitteremo di questo periodo di chiusura per fare un po’ di manutenzione, sicuramente ci sarà bisogno di una bella…pettinata!

Ricordiamo che ALTRE zone degli alcuni percorsi (percorribilità LIVE: click QUI) sono interessati alla raccolta castagne nelle immediate vicinanze al tratto pedalato,  pur essendo percorribili: si consiglia come sempre prudenza, moderazione della velocità ed un bel sorriso stampato in faccia! 😉

Stay tuned!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 4 =