Forse il peggior inizio di stagione da quando il BPT è nato: decine di schianti a inizio marzo e successivamente un quasi mese di pioggia.
Grazie al coordinamento tra Amministratori, Tecnici, Operai regionali, squadre AIB e la nostra Crew di volontari BPT ne siamo QUASI venuti a capo.
E come si reagisce alle difficoltà? Rilanciando.

Quindi, ecco a voi ROCHASUN TRAIL: parte della dismessa “Calà del Rio”, con partenza al Colletto Roccasson, su percorso Arancione, poco prima dell’Alpe di Rittana.
Cos’è?
-recuperato e riproposto dallo splendido lavoro degli Operai regionali, è un sentiero panoramicissimo: vi ritroverete davanti agli occhi il monte Tajarè sotto una prospettiva nuova.
-uno splendido bypass a senso antiorario per chi vuole evitare la risalita fino all’Alpe, attenzione! NON ad uso esclusivo MTB.
-un traverso con curve e saliscendi che vi catapulterà prima al Colle della Gorgia, poi alle vasche abbeveratoi sotto l’Alpe, in modo da proseguire sul percorso Arancione.
-una, speriamo, condivisione per un futuro percorso Trail Running su cui non vi anticipiamo ancora nulla per scaramanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + quattro =